CALENDARIO per L’ANNO 2022

la PM EVENTS si propone alla Vostra Scuola

per la realizzazione del
CALENDARIO DEL PROSSIMO ANNO 2022

Ci rendiamo conto che manca ancora qualche mese al termine di questo 2021, ma crediamo sia giunto il tempo di pensare eprogrammare questo tipo di attività… In questo modo avrete lapossibilità di PRENOTARE una data che sceglierete voi (o più date a seconda delle vostre esigenze) per realizzare la sessione fotografica.

Ecco in cosa consiste la nostra PROPOSTA:

  • Realizzazione di un set fotografico (presso la sede della scuola)

  • Realizzazione dei vari shooting sia di gruppo che dei singoli bambini con macchine e attrezzature professionali -indicativamente faremo 30/40 scatti per ogni bimbo (sarà necessario anche avere una liberatoria firmata)

  • Post produzione delle immagini

  • Impaginazione dei calendari secondo diverse modalità (che mostreremo più sotto con alcuni esempi)

  • Stampa omaggio di un primo piano dei bimbi in formato 20×30 su cartafotografica a chi acquisterà il

  • Stampa dei calendari

  • Consegna del materiale stampato presso la scuola a distanza di circa 1 mese dalla data di realizzazione dello shooting (e comunque prima della fine dell’anno scolastico)

  • La PM EVENTS realizzerà poi diverse gallerie fotografiche con le immagini dei singoli bambini. Il tutto sarà caricato in una sezione web protetto da password dove i genitori potranno vedere (ognuno per il proprio bimbo) tutte le foto scattate e poi eventualmente acquistare i file scaricandoli direttamente online ad un prezzo forfettario.”

Alla Scuola non chiederemo niente se non di mandare la comunicazione ai genitori dei bambini per quanto riguarda la data dello shooting. Ovviamente saranno liberi di scegliere di voler far fotografare i loro bimbi o di non farli fotografare, di voler acquistare il calendario oppure di fare solo le fotografie ed eventualmente avere accesso alla loro pagina web riservata.
Per quanto riguarda il pagamento verrà fatto alla consegna dei calendari presso la Scuola (vi chiederemo di raccogliere i soldi prima della consegna effettiva).

Possiamo emettere fattura direttamente alla Scuola o all’Ente che la gestisce.

 

ESEMPIO:

CALENDARIO ANNUALE 1 _ PAGINA – PERSONALIZZATO

  • Formato 30×45 cm
  • Ogni calendario avrà una foto di gruppo (della classe) e 2/3 foto del bimbo + il nome del bambino + il LOGO della Scuola

FOTO OMAGGIO 20×30 con primo piano del bimbo

 

 

Se siete interessati a conoscere i costi potete contattarci senza nessun impegno
tramite mail a: info@pmevents.it

oppure telefonicamente: Paolo – 339.7025352 _ Maurizio – 339. 4493313

 

(per motivi di PRIVACY abbiamo utilizzato dei disegni presi dal Web, ma saremo ben felici di potervi mostrare qualche cosa che abbiamo realizzato nel momento in cui valuterete la possibilità di affidarci l’incarico del servizio fotografico)

 

Con un certo anticipo possiamo sicuramente valutare anche altre richieste.
Ad esempio si possono realizzare dei calendari composti da 12+1 pagine con i vari mesi e relative fotografie personalizzate + la COPERTINA. Oppure, se foste interessati, ci proponiamo per realizzare il SERVIZIO FOTOGRAFICO per un vostro eventuale SAGGIO di fine anno (senza nessun costo aggiuntivo per voi previo che ci diate il permesso di caricare le fotografie sul nostro sito web in uno spazio protetto da password in modo che poi, i soli genitori, possano acquistare direttamente le immagini tramite il download) REGALEREMO alla Scuola un fotolibro con le fotografie più belle del SAGGIO.

 

A proposito di REGALI… In occasione del nostro shooting inviteremo anche il personale della Scuola a fare qualche scatto in modo tale che sarà nostra premura REGALARE adognuno un bellissimo CALENDARIO!

Ci auguriamo che la nostra proposta possa essere presa in considerazione; rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventualmente per ottimizzare l’offerta inbase alle vostre necessità o per eventuali nuove richieste.

 

Paolo e Maurizio

 

 

 

Vi lasciamo alcune recensioni che raccontano meglio chi siamo e come lavoriamo.

Abbiamo iniziato da poco a proporci nelle Scuole e alle Associazioni per questo tipo di servizio;
ci sembra proprio che siamo partiti nel migliore dei modi!